Un casa privata infondo ad un viale di ortense è la location preferita da Spaziobianco per i suoi matrimoni Lago d’orta.

Un grosso prato circondato da cipressi, detto il vecchio tennis, è il luogo perfetto per un aperitivo lungo servito ad isole.

Tanto spazio e una vista bellissima sul Lago.

I cavalli pascolano tranquilli al di la della siepe facendo capolino ogni tanto, attirati dalle voci degli ospiti.

Gli sposi vengono accolti da un applauso sbucando da un passaggio segreto sotto al ponte di pietra e cominciano a brindare a tempo di musica.

Finito l’aperitivo si sale alla pergola dove segue l’evento. Un piccola passeggiata lungo il viale finisce vicino alla Villa, che con i suoi muri color giallo spento e le finestre aperte accoglie tutti come se fosse una casa di famiglia.

I tavoli imbanditi sotto la pergola regalano una vista mozzafiato sul Lago d’Orta e sull’Isola di San Giulio.

Il tramonto fa che il Lago sembri d’oro e blu e le montagne gli danno la buona sera.

La festa continua nelle stanze eleganti della Villa Stile Impero e nei luoghi speciali del giardino. La limonaia adibita a giardino d’inverno, il pozzo con statua di donna e il cucinone in stile shabby chic.

SPAZIOBIANCO sfrutta ogni angolo della villa e del giardino affinché gli ospiti non dimentichino la bellezza di questo luogo.

Gli sposi possono abbandonare tutti per un breve giro in calessino vespa tra le stradette della città di Orta e poi raggiungere gli ospiti a tavola.

La storia della villa e l’eleganza del Matrimonio Lago d’Orta trasformano un evento in un momento speciale e romantico.

L’atmosfera è gioiosa ma riservata come la padrona di casa.

I matrimoni sul Lago D’Orta sono una vera e propria specialità della casa.

Per info contattaci.

matrimonio-lago-d-orta

 

images courtesy Duepunti Wedding Photography