Il servizio di Wedding Planner Lago di Como è di grande soddisfazione anche se molto complesso, e necessita quindi di grande esperienza e organizzazione.
Le location sono meravigliose ma con accessi difficili e a volte di dimensioni enormi.
I servizi vanno calcolati e realizzati con attenzione al dettaglio. L’esperienza di Spaziobianco è legata a location di alto livello e ai loro fornitori di riferimento, location tutte raggiungibili dal Lago con barche e mezzi d’acqua.

L’atmosfera da film viene esaltata da una cura particolare dell’allestimento scenografico floreale e dai giochi di luce.

I clienti che si sposano sul Lago di Como hanno esigenze particolari e vogliono spettacolarizzare il loro evento. Compito di Spaziobianco è quindi quello di trovare il luogo giusto per effettuare la cerimonia e il ricevimento e accontentare i desideri più ricercati.

Effettuare una cerimonia civile o simbolica con celebrante sfruttando una trifora a picco sul Lago di Como o in un giardino in riva al Lago circondato da un bosco di bambù.

Studiare il posizionamento dei tavoli rotondi o in stile imperiale, in un enorme cortile abbracciato da edifici del primo novecento con la vista direttamente sul Lago.

Illuminare i tavoli con la luce giusta artificiale o con candele romantiche, decorare la tavola con colori e accessori esclusivi, sono tutti compiti che Spaziobianco svolge con gusto e stile, ispirandosi alle tendenze di stagione ed alla personalità di Roberta.

Importante è non solo accompagnare gli ospiti dal momento del loro arrivo nella cittadina di Como ma anche ai singoli momenti che scandiscono il matrimonio, facendoli sentire a loro agio.

Ogni dettaglio del cibo è fondamentale, per questo Spaziobianco sceglie di collaborare solo con Ville che si rivolgono a catering esclusivi.

La musica e tutti gli effetti speciali vengono disegnati in collaborazione con professionisti di alto livello, affinché non si verifichino mai momenti di impasse.

Parola d’ordine: lusso e perfezione. Come in un film di Hollywood.

Per altre info contattaci.

como

images courtesy Duepunti Wedding Photography