Il ruolo del wedding planner  Lago D’Orta è delicato e importante per esaltare la creatività dell’evento. Il Lago D’orta è un luogo intimo e segreto, e in esso è racchiusa l’Isola di San Giulio (detta del Silenzio).

Ogni angolo è da cartolina e a misura di persona, e per gli stranieri è come vivere in una favola: le macchine non circolano, ma solo i piccoli mezzi. E i negozi vendono solo prodotti artigianali o alimentari. Tutto sembra essere fermo e felice in una bolla di poesia.

Spaziobianco conosce gli angoli più romantici per realizzare una cerimonia civile, o una cerimonia religiosa e apre le porte di alcuni Palazzi Storici che sono assolutamente segreti al pubblico.

Terrazzi che si affacciano su i tetti e poi salutano il lago creando una cornice molto romantica. Luoghi lontani dalla massa.

Si rivolge a Spaziobianco una clientela che desidera un matrimonio unico come una perla, intimo e segreto come le promesse di due sposi.

La ricerca porta alla scelta di collaboratori speciali che sappiano regalare agli sposi un’offerta unica e irripetibile quasi fatta a soggetto.

Cibo delicato e fantasioso, musica suonata con toni allegri e arredi leggeri.

I fiori usati una meraviglia soprattutto se si vuole usare dei colori ispirandosi alle pareti dei vecchi palazzi e ai loro stucchi.

Il Lago d’Orta è magico di giorno come di sera, e la piccola cittadina di Orta accoglie i suoi ospiti costringendoli a percorrere le sue piccole vie strette e le sue arrampicate di ciottoli ma poi generosa regala delle viste romantiche di giardini curati che si affacciano al Lago e frutteti meravigliosi con piedi nell’acqua.

Le fotografie realizzate dai fotografi di Spaziobianco sono spettacolari, tanto che i clienti stranieri tornano tutti gli anni per festeggiare l’anniversario.

La cura del cliente è regalargli un ricordo indimenticabile.

***

Per maggiori informazioni contattaci.

wedding-lago-d-orta

 

images courtesy Duepunti Wedding Photography